Demolizioni civili – industriali

Demolizioni civili – industriali 2018-05-25T09:38:47+00:00

Project Description

Si effettuano :

  • demolizioni civili e industriali controllate e non invasive per l’ambiente circostante, compreso svuotamento interno degli edifici e la demolizione delle pavimentazioni;
  • smontaggio e demolizione di impianti industriali dismessi mediante l’eventuale bonifica di materiali inquinati presenti, la dismissione degli impianti, la demolizione di corpi di fabbrica e lo smaltimento di tutti i materiali in modo da riconsegnare l’area industriale riqualificata nel rispetto delle normative vigenti e pronta per un nuovo utilizzo.

Le attrezzature proposte per le lavorazioni sopracitate sono frantumatori, pinze demolitrici, cesoie, martelli e mordenti.

Demolizione con frantumatore

Questo macchinario è ottimale per la specifica demolizione di strutture in cemento armato, come pilastri, colonne, travi, fondazioni muri ecc. Tramite questo accessorio si possono eseguire operazioni di separazione del ferro dal cemento ed la frammentazione del cemento in pezzi di piccola entità più adatti al caflco. Disponibile in diverse misure tutti ad alto rendimento possono essere abbinati a differenti escavatori per soddisfare ogni tipologia di esigenza. Il tutto con una particolare attenzione alla salubrità dell’ambiente dove si opera (tramite, l’abbattimento delle polveri) e alla norme vigenti in fatto di sicurezza.

Demolizione con pinza demolitrice

La demolizione con pinze demolitrici è utilizzato specificatamente perle demolizioni controllate dalle più piccole alle più grandi e complesse, accessorio che può tranciare il ferro contenuto in strutture in cemento armato senza fare muovere o sgretolare l’intera struttura. Servizio adattissimo in tutti quei tipi d’interventi ritenuti sfavorevoli a causa di altezze o spazi stretti oppure troppo adiacenti ad altri edifici. (col rischio di danneggiamento) Per di più grazie alla loro leggerezza. sicurezza e silenziosità sono particolarmente adattabili a tutti gli interventi di demolizione civile.

Demolizione con cesoia

Le demolizioni con l’ausiglio delle cesoie è specificatamente utilizzato in tutte quelle demolizioni dove necessita il trancio del ferro o dell’acciaio quali tettoie, strutture portanti, coperture, capriate, semplici intelaiature, ecc. Servizio particolarmente adatto alla selezione, e suoòessivo recupero del ferro o acciaio risultante dalla demolizione. Tutti le cesoie utilizzate garantiscono alto rendimento, affidabilità e sicurezza sia per l‘operatore che per il cliente.

Demolizione con martello

Servizio specifico perla demolizione di pavimentazioni in cemento armato, asfalti ed altre tipologie di strutture. A disposizione una vastissima gamma di martelli di diverse dimensioni da abbinare ai diversi tipi di escavatori di diverse misure, così da soddisfare tutti i tipi di esigenze, dalle più piccole alle più importanti ed impegnative. Tutti i martelli sono di ultima generazione e garantiscono alto rendimento, affidabilità e sicurezza.

Demolizione con mordente

Questo accessorio è specifico per lavori di demolizione controllate di strutture leggere in laterizio, travi e strutture in legno, ed altri materiali leggen. I materiali di risulta da demolizioni vengono inoltre selezionati e smistati nelle aree adibite a tale scopo. Viene offerto anche un servizio di pulizia di cantieri da plastiche, cartone, legname e frascame, metallo, inerti ecc. Cosicché i diversi materiali non più utili possano essere correttamente riciclati e smaltiti in discariche autorizzate. La rotazione del carico offre maggiore sicurezza permettendo un controllo completo del materiale sospeso.

Possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto

Contattaci
error: Contenuti © Chimin