Tecnologia SideGrip Movax

Tecnologia SideGrip Movax 2018-05-23T15:26:44+00:00

Project Description

Il Movax SideGrip è una vibroinfissore montato su un escavatore che ha un’impugnatura laterale articolata con bracci e morsetti che velocizza notevolmente il processo di infissione in cantiere. Utilizza l’idraulica dell’escavatore per raccogliere da terra, movimentare, posizionare, posare ed estrarre palancole e pali in modo rapido e sicuro senza il supporto di altre macchine di sollevamento. Questo innovativo vibroinfissore è progettato per superare agevolmente ostacoli di manovra in cantiere e soprattutto il gioco in testa, laddove si presentano limiti di movimento in quota/altezza vincolando l’elemento da infiggere in testa e lateralmente operando cambi rapidi dell’impugnatura.

Il Movax SideGrip può gestire palancole di qualsiasi lunghezza, tubi in acciaio e legno di grande diametro e travi ad H, quindi è una strumentazione adatta per soddisfare innumerevoli applicazione.

È gestito con il sistema di controllo Movax (MCS Pro System) che consente all’operatore di controllare tutte le operazioni MOVAX e di comandare l’idraulica ausiliaria dell’escavatore.

Come i più moderni vibroinfissori il Movax SG è ad alta frequenza e momento variabile, cioè minimizza il disturbo dell’ambiente circostante operando ad alta frequenza ed evitando un’oscillazione a frequenze naturali del suolo e delle strutture circostanti.

Possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto

Contattaci
error: Contenuti © Chimin